Dopo avere letto il nostro statuto e la normativa sulla privacy che trovi nel modulo di iscrizione, puoi diventare socio versando una quota annuale associativa di 5 euro.
Associarsi non comporta alcun obbligo, ti permetterà invece di visitare il nostro sito web anche nelle aree riservate, di ricevere le nostre newsletter.
Abbiamo pensato di stabilire una quota associativa di soli 5 euro per permettere a tutti di associarsi, il tuo sostegno è importante, puoi invitare parenti e amici a sostenere i nostri progetti.

Perché associarsi

L’Associazione Lyme Italia e coinfezioni ONLUS è un’associazione di volontariato iscritta nel registro del Volontariato della Lombardia sez. provianciale Monza Brianza.

Un aiuto concreto è il contributo di alcuni associati che volontariamente organizzano e promuovono le attività associative.

Come da statuto, è possibile per tutti associarsi e partecipare attivamente alle attività essendo i contenuti e la struttura dell’Associazione ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia.

Associazione Lyme Italia e coinfezioni è senza fini di lucro, con l’azione personale, spontanea e gratuita dei propri aderenti, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale (Art. 1 e 2 dello Statuto).

Come associarsi

1. Sottoscrivi la quota associativa annuale di 5 euro con le seguenti modalita’
    • Bonifico bancario
      IBAN: IT17 U030 6909 6061 0000 0140185 sul conto corrente bancario intestato All’associazione Lyme Italia e coinfezioni presso Banca Intesa San Paolo
      IMPORTANTE: Se si è effettua il pagamento della quota associativa con bonifico bancario,  si prega di inviare via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia dell'avvenuto versamento bancario e i dati anagrafici del soggetto che ha effettuato il versamento,  verrà quindi rilasciata regolare ricevuta.
    • Conto pay pal o carta di credito

2. Inviaci il modulo compilato e firmato con le seguenti modalità
    • Per posta al seguente indirizzo: Associazione Lyme Italia e coinfezioni – Corso Italia, 29 – 20865 Usmate Velate (Monza Brianza)