Dopo avere letto il nostro statuto e la normativa sulla privacy che trovi nel modulo di iscrizione, puoi diventare socio versando una quota annuale associativa di 5 euro.
Associarsi non comporta alcun obbligo, ti permetterà invece di visitare il nostro sito web anche nelle aree riservate, di ricevere le nostre newsletter e di usufruire delle nostre convenzioni.
Abbiamo pensato di stabile una quota associativa di soli 5 euro per permettere a tutti di associarsi, il tuo sostegno è importante, puoi invitare parenti e amici a sostenere i nostri progetti.

Perché associarsi

L’Associazione Lyme Italia e coinfezioni ONLUS è un’associazione di volontariato iscritta nel registro del Volontariato della Lombardia sez. provianciale Monza Brianza.

Un aiuto concreto è il contributo di alcuni associati che volontariamente organizzano e promuovono le attività associative

Come da statuto, è possibile per tutti associarsi e partecipare attivamente alle attività essendo i contenuti e la strttura dell’Assocaizone ispirati a principi di solidarietà, trasparenza e democrazia.

Associazione Lyme Italia e coinfezioni è senza fini di lucro, con l’azione personale, spontanea e gratuita dei propri aderenti, persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale (Art. 1 e 2 dello Statuto).

Come associarsi

1. Sottoscrivi la quota associativa annuale di 5 euro con le seguenti modalita’
    • Bonifico bancario
      IBAN: IT61 Y033 5901 6001 0000 0140 185 sul conto corrente bancario intestato All’associazione Lyme Italia e coinfezioni presso Banca Prossima
      IMPORTANTE: Se si è effettua il pagamento della quota associativa con bonifico bancario,  si prega di inviare via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. copia dell'avvenuto versamento bancario e i dati anagrafici del soggetto che ha effettuato il versamento,  verrà quindi rilasciata regolare ricevuta.
    • Conto pay pal o carta di credito

2. Inviaci il modulo compilato e firmato con le seguenti modalità